Pop-rock all’italiana made in Case Chiesuolo per la band lodigiana composta da Stefano Tagliente alla voce, Riccardo Giuvi alla batteria, Federico Petrera al basso elettrico, Lenny Bossi alla chitarra ritmica e infine Stefano Reina alla chitarra solista.
Leggi di più
(auto)INTERVISTA PERFETTA DI PRESENTAZIONE
GIORNALISTA: “Buongiorno. Chi sono gli UdyAma?“
PR UDYAMA: “Il nostro è un team piuttosto variegato: bassista con lunga esperienza nella GDO, batterista aspirante imprenditore nella ristorazione, cantante neo(melodico) papà con skills di saldatura e due chitarristi ingegneri (si salvi chi può)“.
GIORNALISTA: “Mmm direi 5 millenials come tanti…“.
PR UDYAMA: “…tendenti al boomer! Sa, d’altronde siamo dei mezzi rockettari“.
GIORNALISTA: “Ahahah simpaticoni! Beh… Cosa vi unisce?“.
PR UDYAMA: “Siamo 5 ragazzi del lodigiano: quartiere generale in quel di Case Chiesuolo. Uniti da 3 anni dalla passione di costruire e ricostruire canzoni“.
GIORNALISTA: “Ah amo le canzoni… Mi dica di di più! Che genere fate?“.
PR UDYAMA: “Pop-rock all’italiana. O meglio: canzoni pop e sound da chitarre elettriche, forgiate a suon di prove con tutta la band, sempre“.
GIORNALISTA: “E i testi?“.
UDYAMA: “Farina del nostro sacco. Amiamo le parole e come esse riescano a veicolare le emozioni delle nostre vite e del nostro quotidiano“.
GIORNALISTA: “Ok… e come diffondete la vostra musica?“.
PR UDYAMA: “Suonando dal vivo! Proponiamo tanti inediti a cui teniamo molto (direi “il nostro CORE BUSINESS”!) ma anche diversi riarrangiamenti di pezzi nazional-popolari del genere (883, Ligabue, Lunapop… per intenderci) per cantare tutti insieme. Un giorno magari canteremo insieme le nostre… è un nostro sogno!“.
GIORNALISTA: “Ottimo! C’è altro da sapere?“.
PR UDYAMA: “No! Rimane solo da venirci ad ascoltare! Vi aspettiamo!“.